giovedì, aprile 12, 2012

26. Japanese Ninja.

Sono come un ninja, vi leggo silenziose.
Non lascio traccie, se non volute.

Vi adoro e mi fate sentire amata, cosa non facile.
Mi aiutate sempre, anche incosciamente, scrivendo.

Mi muovo silenziosa, il mio corpo febbricitante non vuole mangiare più di tanto.
Ho scaraventato giù il cioccolato di Pasqua, non entrerà in questo corpo,
NON NE HO BISOGNO.

Oggi mi sento più vicina a voi, sarà la pioggia.
 Vi adoro, l'ho già scritto?


Lei è, a dir poco, favolosa.

6 commenti:

  1. è meravigliosa *_* le calze poi, le cerco da una vita. E il color pesca dei capelli è a dir poco meraviglioso..

    RispondiElimina
  2. Tieni duro che con un po di controllo riuscirai a fare molte cose!
    Ti stringo

    P.s. splendida la tipa della foto!

    RispondiElimina
  3. Anche a me ultimamente sembra che qualcuno abbia fatto una bella iniziezione di autocontrollo.
    Speriamo duri!
    elle

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio di cuore piccina..
    Ti sono vicina,
    Un abbraccio, con amore

    RispondiElimina
  5. forza, continua così.

    La ragazza è stupenda davvero.

    RispondiElimina
  6. Dio mio, questa ragazza è davvero splendida...
    Anche qui piove da qualche giorno...ha un buon odore la pioggia,no?
    Un bacio
    ファイ

    RispondiElimina