venerdì, maggio 18, 2012

22. Sadness.

Rieccomi qui.

Scusate la lunga assenza, questo sarà il mio ultimo post di maggio.
Forse il 19 riuscirò a scrivere qualcosa.

Gli esami cominciano il 24 e finiscono il 31.
Vi prego, pensatemi ardentemente inq uie giorni, ho bisogno di tutto il sostegno possibile, e voi siete la mia forza. Vi leggo mi sorprendete ogni volta con la vostra forza interiore.

Every little thing is contagious.

 68.3

Il mio peso rimane lì. Ma io mi faccio schifo, mi sono abbuffata, senza neanche sentirmi in colpa.
Mi sta per venire il ciclo, lo odio. Mi fa venire una fame insopportabile.

Ah, già. Uno dei miei gatti sta morendo di leucemia, un linfoma. E l' altro invece non si sa se dopo l'operazione che ha appena subito riuscirà a sopravvivere. Perchè un giorno sta bene e uno sta male.
E son periodi come questi che mi verrebbe da farmi una bella canna e dire chi cazzo se ne frega, tanto a che serve essere delle brave persone se poi ti succedono certe cose? Che poi la felicità non si trova lì.
No, I'm not going back there. There's no happiness in that.

La vera felicità? E' l'amore.

Il Vero Amore.

Sono così piena di lacrime che non riesco a piangere.

Ora basta, basta scuse.
Ricomincio daccapo. Di nuovo.

Che odio.

Stasera non mangio.

Scusate mi sento dimmerda.

Vi lascio, e auguratemi bonne chance.




5 commenti:

  1. Buona fortuna piccola, buona fortuna. Te lo auguro con tutto il cuore e con tutto l'affetto che posso avere in corpo.
    Buona fortuna con gli esami, con la vita, per i gatti.
    Vivi.

    Bacio.

    RispondiElimina
  2. Buona fortuna tesoro andra' tutto bene vedrai!!

    RispondiElimina
  3. Forza, dolce stella.
    Terrò nel cuore una piccola preghiera♥
    Abbi fiducia, in te.

    Ti sono vicina, dal profondo del cuore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ti penseró mattina e sera e con il cuore spereró che tutto vada bene. Veglierò su di te tesoro, promesso :** ci mancherai <3

    RispondiElimina