sabato, giugno 30, 2012

88. Diversity

63.7 Kg.

Il 4 Luglio mi aspetta il temutissimo orale e non ho ancora fatto la tesina. Entro domani sera devo assolutamente finirla. Ce la posso fare, devo solo star tranquilla.

Con i crediti arrivo più o meno a 47 con i risultati degli scritti. Devo andare proprio bene all'orale.
La dieta va un pò così e un pò bleah.


"Ho paura che se ricomincio a mangiare, dopo non riuscirò più a smettere"
Pensieri dopo 2 giorni di digiuno.
Non sono normale.

Stasera avrei dovuto ballare ma è saltato tutto.
E poi, ho avuto un pò una crisi per quanto riguarda la danza.
Avevo appena deciso, o meglio riconosciuto, che la danza sarebbe sempre stata la mia vita, una parte di me inconfutabile, indivisibile.
E poi arrivarono i risultati degli esami di maggio. Non una A, neanche una B. Una stramaledetta C. 
Non ho mai preso una C in moderna, neanche una volta.  
Fanculo.

Mi son sentita morire.
Una volta trovata la mia passione vitale, che senso ha se faccio letteralmente schifo?

Sono un pò giù. Oggi non mangio.
Avevo fame stamttina ma ho resistito.  
Ieri ho fatto un abbondante colazione da 250 kcal di dolcetti (fanculo) e poi alla sera mezzo pacchetto di cracker 70 kcal. Perciò in totale 320 kcal su 300 kcal. Bene Saya, non riesci neppure a seguire una stupidissima dieta per colp0a del tuo stupido corpo pieno di lardo.

 Voglio solo essere magra e bellissima.
And an extraordinary dancer.


La danza è tutto quello che ho, non portarmela via.
Ho già rischiato di buttare via i miei sforzi ingrassando e non potendo essere più leggiadra come una volta,
non rischierò di nuovo.

Farò di tutto per poter ballare.
I want to be, not good, great. 
  



Adoro questo ragazzo, e adoro anche voi.
Siete entrambi la mia ispirazione. 



 

6 commenti:

  1. tesoro...anche io ho quella paura..
    come ho paura di nn riuscire piu a mangiare senza pensieri..
    tranquilla..
    ma vedrai..andrà tutto bene ..
    ti stringo

    RispondiElimina
  2. Capisco perfettamente... Purtroppo il mondo della danza ci vuole esili e leggere e da questo non si scappa. Ma noi lo diventeremo presto vedrai!
    Il talento sono sicura tu l'abbia, l'impegno lo leggo in ogni singola riga che scrivi... E il cuore l'hai enorme!
    Su forza! <3

    RispondiElimina
  3. Riuscirai a finire in tempo la tesina! Non per quello significa che non devi più ballare! Io ho smesso di ballare perchè mi diceva che non ero mai abbastanza e ho fatto una cazzata. Quindi fregatene e balla. Balla per passione. Passa per amore.

    Abbraccio forte, good luck:)

    RispondiElimina
  4. Concordo pienamente con Lola.
    Ti abbraccio tesoro
    Snotra :*

    RispondiElimina
  5. hi ciao c: non so se ti ricordi di me.. ero 'darksideofasmile' finalmente sono tornata :) se vuoi fai un salto sul mio nuovo blog :3 da adesso ti seguo, un abbraccio♥

    RispondiElimina