martedì, luglio 03, 2012

10. Pure Terror

62.9
Continuo a ripeter a me stessa che è un 63, ma lo stupido sorriso non se ne va dal mio viso.
9 maledettisimi chilogrammi in meno dall'inizio della mia, avventura.
E intanto io continuo a scrivere scrivere e scrivere la tesina. Sono alla fine grazie al cielo, e son a 31 pagine. Senza immagini. ma come diavolo ho fatto a scriver così tanto? Pensavo di arrivare al pelo alle 20.

Puro e salutare terrore.
Domani a quest'ora sarò sotto esame, con gli occhi di sconosciuti e insegnanti che mi conosco a malapena che mi giudicano in base a quello che non so. Arrivo all'orale con 45 punti, con un'orale decente di 21 dovrei in teoria passare, e con un 66. Ve ne prego, pensatemi domani.

 E stasera, concerto dei Blink 182. Biglietti regalati al mio compleanno scorso (23 agosto), non ci rinuncio solo perchè domattina ho l'esame orale della maturità. Tanto la notte starò su a studiare come una pazza nevrotica scimmia ammaestrata.

Intanto oggi devo studiare tutto.

Non so veramente come riuscirò a non scoppiare a piangere dall'esaurimento nervoso. Dagli studi frettolosi, mia madre che si lamenta perchè io sto studiando (incredibile, veramente). Poi si aspetta che io sia perfetta, come lo era lei per i suoi genitori, come lo era lei fisicamente.

Sento una forte presa allo stomaco ogni volta che penso a quanti difetti potrei elencare su di me.
Voglio solo dimostrare a tutti quelli che mi han detto: non ce la puoi fare, hai fatto una cazzata a far l'anno da privatista, hai sbagliato.

Oh, quale soddisfazione sarebbe andare in giro a testa alta, fiera di me.

Cucciole, grazie per il vostro sostegno, ci son momenti in cui vorrei mandare tutto all'aria e poi leggo i vostri commenti.. e mi fan ritrovare questa forza incredibile, un controllo che mi permette di farcela e di superare la giornata. 

Vi adoro.


Non vedo l'ora di superare questo esame e di potermi concentrare 
sulla mia passione per la danza, e migliorare sempre più.
Dance Is Power.

Posterò una mia foto danzante appena trovo il coraggio chiuso nel cassetto.
Abbiate pazienza con me, sono un caso disperato.

3 commenti: