mercoledì, marzo 21, 2012

19. Spring Grace

Io sono Saya.

Settimana scorsa ho realizzato di voler di più.
Non voglio rimanere nella media, essere una persona comune.
Vorrei raggiungere qualcosa. Ottenere dei risultati tangibili.
E che tutto quello che è successo sia per una ragione ben precisa.

Ho deciso di ottenere ciò che voglio.

Come prima cosa inizierò con il mio fisico, così tutti potranno vedere che mi sto sforzando ed impegnando per cambiare me stessa, e lo faccio soprattutto per me, per sentirmi a mio agio con il mio corpo, per sentirmi bella esteriormente. Pro Skinny Beauty.
Ho deciso che inizierò a correre.

                        
                             3Km di camminata per oggi. Devo pur iniziare da qualche parte! 
           Se qualcun altro sta cercando di mettersi in forma e dimagrire, contate sul mio appoggio!

11 commenti:

  1. Grazie del commento che mi hai lasciato!
    Al momento peso quanto te o forse sono sui 70 sempre.. Voglio smettere con tutta me stessa di vedere quel maledetto numero sulla bilancia!
    Ce la possiamo fare, poi tutto sarà più facile.
    Grazie del sostegno, ti appoggio anch'io!
    Un abbraccio.
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sosteniamoci a vicenda!
      Io punto ai 58, anche ai 55.
      Sarà tutto più facile, è vero.

      Saya <3

      Elimina
  2. Ho iniziato per un motivo diverso ma simile.
    forza che ce la farai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Diverso ma simile, mi piace!
      Hai dei consigli da darmi? ;)

      Elimina
  3. hai tutto il mio sostegno mia cara**
    Kyle

    RispondiElimina
  4. benvenuta su blogger! ..
    se ti serve un appoggio puoi contare su di me :)
    un saluto da Emy

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte e due! Se avete consigli per aiutarmi, scrivete pure!!

    Saya ♥

    RispondiElimina
  6. ciao tesoro ti sostengo anche io <3

    RispondiElimina
  7. anche io ho tanto bisogno di un equilibrio col cibo..dopo anni e anni di binge..
    spero potremmo farci forza a vicenda!
    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora passo, grazie del sostegno!
      Equilibrio, giusto.

      Saya ♥

      Elimina