giovedì, marzo 22, 2012

23. Dancing In The Light

Okay, domani sarà più facile.

La sera parteciperò ad uno spettacolo, purtroppo solo una canzone.
Ah, già. Io ballo da quando avevo 3 anni, ho scordato di scriverlo.

Lo faccio anche per essere più leggera ed aggraziata qaundo ballo. Sì.
Volteggiare leggera come una piuma, atterrare dopo un grand jeté come una foglia.



  Bellissima, non trovate?


I miei piedi e le scarpe nuove non vanno molto d'accordo. Riprenderò dopo domani a correre, ehm camminare, vista che la mai resistenza non è granchè. La musica aiuta devo dire, ti aiuta a non pensare.
Domani mi impegnerò di più. Venerdì è il giorno settimanale della bilancia, tremo al sol pensiero.

Sweet Dreams 
         ♥

 

2 commenti:

  1. che meraviglia la danza, io ho fatto anni di classica ma poi ho mollato...
    ma sarà un problema di noi ballerine che non riusciamo a correre? ahahah :')
    un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì! Ricomincio settimana prossima, ieri lo spettacolo mi ha distrutto, tutta l'agitazione!

      Come mai hai mollato? Io classica non la faccio da tre anni, ma quest' estate ricomincio!

      Saya ♥

      Elimina